E' tornato alla Casa del Padre
Quando si blocca via Torino
Sono un nichelinese residente in via Torino. Vorrei porre all’attenzione il disagio che creano , se pur limitate a quattro o cinque volte all'anno, le chiusure al traffico di via Torino in occasione di festività o manifestazioni di dubbia qualità, atte, secondo me, a voler vedere Nichelino come di fatto non è…
Da parte mia e dai residenti in via Torino una domanda all'amministrazione comunale: qualora ce ne fosse la necessità, come pensano lor signori di agevolare l'accesso di un qualsivoglia mezzo di soccorso?
E questo è solo uno degli inconvenienti. Resta il fatto che siamo obbligati, volendo esercitare il diritto di passare una domenica fuori casa, a lasciare le auto in strada la sera prima con tutti i rischi e i problemi annessi.
A.E.
Da parte mia e dai residenti in via Torino una domanda all'amministrazione comunale: qualora ce ne fosse la necessità, come pensano lor signori di agevolare l'accesso di un qualsivoglia mezzo di soccorso?
E questo è solo uno degli inconvenienti. Resta il fatto che siamo obbligati, volendo esercitare il diritto di passare una domenica fuori casa, a lasciare le auto in strada la sera prima con tutti i rischi e i problemi annessi.
A.E.